Forlimpopoli, via al bando per i fondi di locazione

Forlimpopoli, via al bando per i fondi di locazione

Il Comune di Forlimpopoli, con delibera della giunta comunale, ha approvato il bando di concorso per l'accesso ai contributi del Fondo Nazionale della Locazione. Copia del bando è appesa all'Albo Pretorio e visionabile anche nel sito internet del comune.

 

La domanda va ritirata e poi presentata a partire dal 23 maggio ed entro e non oltre il 21.06.2010 presso l'Ufficio dei Servizi Sociali, via Brunori 2, tel. 0543/749233, o presso l'Ufficio Protocollo, Piazza Fratti 2, aperti tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 13.00 ed il Martedì anche di pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00.Possono presentare domanda tutte le famiglie che risiedono nel Comune di Forlimpopoli con un contratto d'affitto regolarmente registrato e che hanno un ISE non superiore a 34.310 €.

 

 

Il nucleo famigliare di riferimento è quello risultante dallo stato di famiglia. Il Comune ha stipulato una convenzione con i CAAF presso i quali tutti gli interessati possono andare per farsi aiutare a compilare la domanda. La prestazione è completamente gratuita.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -