Forlimpopoli: viabilità, chiuso un tratto della strada provinciale "Cellaimo"

Forlimpopoli: viabilità, chiuso un tratto della strada provinciale "Cellaimo"

FORLIMPOPOLI - Il Servizio Infrastrutture Viarie di Forlì della Provincia informa che, dovendo essere eseguiti lavori di ripristino della pavimentazione  e fondazione sulla strada provinciale N. 39 "CELLAIMO", nel territorio del Comune di Forlimpopoli, sarà necessario interdire al traffico un tratto della suddetta strada.

 

Il tratto interessato dall'ordinanza di chiusura al traffico (sono esclusi i mezzi dei residenti, quelli pubblici e di soccorso) parte dall'origine, ossia dal Km.0+000, in corrispondenza con l'incrocio con la Via Emilia Est, al Km. 2+505, che si trova all'incrocio con la strada provinciale N. 100 "Maestrina", avrà inizio nella mattinata di LUNEDI' 9 GIUGNO 2008 e, tempo permettendo, dovrebbe protrarsi per non più di alcuni giorni.

L'ufficio gestione strade provinciale, comunque, non esclude la possibilità di tempi ancora più brevi.

 

L'ordinanza indica anche i percorsi alternativi:

-          il traffico proveniente da Forlimpopoli per Bertinoro e viceversa è dirottato sulla strada provinciale N.100 "Maestrina", sulla SP N.37bis "Diramazione Fratta" e sulla SP N. 37 "Forlimpopoli - Para", o sulla SP N. 65 "Cesena - Bertinoro".

-          Il traffico proveniente da Bertinoro per Cesena e viceversa sarà dirottato sulla strada provinciale N. 65 "Cesena - Bertinoro".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In prossimità dei lavori e delle zone interdette alla circolazione sarà posta la segnaletica prevista dal Nuovo Codice della Strada e dal relativo Regolamento di attuazione.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -