Forlimpopoli, volley B2: per la Naviop ostacolo Pool Brenta

Forlimpopoli, volley B2: per la Naviop ostacolo Pool Brenta

FORLIMPOPOLI - Domenica 10 gennaio riprende il campionato di serie B2 Nazionale, la Naviop Forlimpopoli giocherà in trasferta contro il Pool Volley Brenta. Il Brenta ha 13 Punti ed è in undicesima posizione: nella prima parte del campionato ha vinto contro Montichiari, Legnago, Carife e Remedello; e ha perso con Casinalbo, Chioggia, Mirandola, Villafranca, Cariparma e Atlantide.

Le vacanze natalizie hanno dato la possibilità ai ragazzi artusiani di recuperare le energie fisiche e mentali e soprattutto hanno riportato in campo durante gli allenamenti il palleggiatore Leoni, il martello Bendi e l'opposto Manfroni: ora finalmente per la prima volta dall'inizio del campionato la rosa è al completo.


Il buon lavoro che stanno svolgendo i ragazzi artusiani sotto la guida di coach Bendandi è sotto gli occhi di tutti, ora si deve continuare a darsi da fare tenendo sempre a mente l'obiettivo: raggiungere la salvezza il prima possibile.

‘Spero che l'anno nuovo ci porti fortuna e che sia ricco di vittorie e soddisfazioni come quello passato - afferma l'opposto Cristian Donati - il gruppo è molto affiatato,  stiamo lavorando bene e molto duramente e  i risultati si stanno vedendo...siamo secondi e dobbiamo rimanere secondi. Finalmente abbiamo recuperato tutti i giocatori dagli infortuni e siamo tornati ad essere in 12 e questo dovrà essere il nostro punto di forza.'

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -