Forlimpopoli, volley B2 uomini: ancora una vittoria per la Naviop

Forlimpopoli, volley B2 uomini: ancora una vittoria per la Naviop

FORLIMPOPOLI - Un'altra importante vittoria in casa Naviop. Buona la prestazione dei ragazzi artusiani, che giocano con costanza, determinazione e grinta. La squadra di coach Bendandi è stata molto incisiva in battuta, ordinata ed efficace a muro, e non ha lasciato spazio agli avversari. Buona la prestazione di tutta la squadra, soprattutto quella del capitano Donati che traina anche in questa partita i ragazzi Naviop, e anche quella dei centrali Santolini e Ceroni che non hanno mai dato tregua all'attacco avversario.

1° set. Il primo set è molto equilibrato, le 2 squadra lottano punto a punto fino al secondo time out tecnico, dopo il quale la Naviop prende le distanze, grazie a un Donati in ottima forma che firma il punto decisivo in attacco del 20-25.

2° set. Nel secondo set gli avversari hanno una buona reazione, sono più presenti a muro e incisivi in battuta; i ragazzi Naviop sbagliano troppe battute e il set si chiude 25-20 per gli avversari.

3° set. Nel terzo parziale la Naviop ricomincia a giocare con concentrazione e con pochi errori; prende subito le distanze, grazie anche ad un maggior gioco coi centrali che non si fanno cogliere impreparati e non lasciano scampo agli avversari. Il set termina 21-25 con un attacco vincente di Donati.

4° set. Nell'ultimo set i ragazzi artusiani partono subito forte, non lasciano scampo agli avversari e dimostrano la loro superiorità in campo, sia in battuta che in attacco ma soprattutto a muro, dove hanno svolto veramente una buona prestazione. Il set termina 16-25 e la Naviop mette in cassaforte altri 3 punti importanti per il proprio cammino.

 

STRADA FACENDO CASINALBO - NAVIOP FORLIMPOPOLI 1-3 (20-25; 25-20; 21-25; 16-25)

Naviop Forlimpopoli: Cristofani 1, Canali 6, Bendi 5, Santolini 15, Matassini 0, Donati 23, Cerquetti 3, Ceroni 11, Bendandi (libero), Manfroni ne, Camporesi ne, Mattioli ne. 1° all. Bendandi Aldo, 2° all. Briccoli Antonio Battute punto: 5, Battute sbagliate: 12, Muri punto: 16

Strada Facendo Casinalbo : Ferrari 1, Luppi 12, Mazzoli 3, Buratti 3, Giannotti 14, Maggi 2, Zini 1, Liccardo 1, Vecchi 2, Bosi 16, Rocca (libero), Bellini 0. 1° all. Barbolini, 2° all. Roversi Battute punto: 2, Battute sbagliate: 13, Muri punto:     

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -