Forlimpopoli: volley, il 2010 della Naviop inizia con una sconfitta

Forlimpopoli: volley, il 2010 della Naviop inizia con una sconfitta

FORLIMPOPOLI - Inizio dell'anno amaro per la Naviop Forlimpopoli che sabato scorso ha perso a Mestre in casa del Pool Volley Brenta. Per la Naviop Forlimpopoli si tratta della quarta sconfitta stagionale, dopo tre vittorie consecutive, confermando il secondo posto in classifica raggiunta dal  Cariparma Modena, confermati i pronostici d'inizio stagione per il  Carpi , ora con un vantaggio sulle rivali di 11 lunghezze.

Sabato prossimo, 16 gennaio 2010,  si gioca al PalaPicci di Forlimpopoli alle 173,0 la 12^ giornata di campionato, che vede impegnati gli artusiani contro il Sottomarina Chioggia, terza in classifica a un solo punto di distanza dai padroni di casa.

 

Il Chioggia ha 20 punti e fino ad ora ha vinto 6 gare (Casinalbo, Legnago, Montichiari, Brenta e Remedello), mentre ha perso 5 partite (Carife, Carpi, Villafranca, Elcos e Cariparma).


Da notare che questa formazione nelle ultime 5 partite è arrivata per ben 4 volte al tie-break, quindi è una squadra abituata ad affrontare situazioni difficili e a non mollare fino alla fine.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -