Forlimpopoli, volley: il Naviop festeggia la vittoria del campionato

Forlimpopoli, volley: il Naviop festeggia la vittoria del campionato

FORLIMPOPOLI - Sabato scorso è stato un giorno di festa per la Naviop Forlimpopoli, che battendo il Castelbolognese per 3-1, ha vinto il campionato con una giornata di anticipo.


Alle ore 15 si è svolta una partita con i ragazzi del settore giovanile, sono state distribuite magliette, gadget offerti dallo sponsor Madel, sorteggiati biglietti omaggio per il Cineflash di Forlimpopoli e
prosciutti offerti da IperPneus; lo sponsor Tecnic Bar di Forlì ha offerto il servizio bar come ha fatto per tutto il campionato. Per questa manifestazione non è mancata la solidarietà, infatti sono stati raccolti fondi a favore dei terremotati dell'Abruzzo sotto la coordinazione della Croce Rossa Italiana del distretto Forlimpopoli - Bertinoro.

 

Alla partita erano presenti anche il sindaco di Forlimpopolo Paolo Zoffoli, il presidente provinciale Fipav Beoni Giancarlo e la vice presidente Gambadori Catia.


A fine partita ci sono stati i meritati festeggiamenti con spumante in campo, i ragazzi Naviop indossavano magliette che indicavano il loro successo al primo anno di vita 'buona la prima'.e per finire un buffet per tutti gli intervenuti.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -