Forlimpopoli, volley: test amichevole per la Naviop

Forlimpopoli, volley: test amichevole per la Naviop

FORLIMPOPOLI - Giovedì 10 settembre alle ore 19.30 al PalaPicci di Forlimpopoli la Naviop Forlimpopoli giocherà una gara amichevole contro il Pallavolo Bellaria, squadra che milita nel campionato di B1.

 

I ragazzi artusiani si stanno allenando duramente per ritrovare la giusta forma per affrontare la nuova stagione.


"Siamo nella fase della preparazione - afferma il coach Piero Boschi - stiamo lavorando molto sui fondamentali e sul gioco analitico, la partita di giovedì ci servirà come riscontro sul lavoro fatto fino ad oggi, anche se le aspettative per ora non sono troppe perché fino ad ora abbiamo provato poco il gioco di squadra. Durante questa fase pre-campionato disputeremo molte partite amichevoli per trovare i meccanismi di gioco e creare un buono spirito di squadra".


"La squadra rispetto alla scorsa stagione è maturata, io per primo - continua il coach - l'obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile; i nuovi acquisti sono ragazzi di livello, a partire dai giovani fino ad arrivare ai giocatori di esperienza".

Ovviamente entrambe le formazioni hanno da poco iniziato la stagione e non hanno ancora raggiunto la forma fisica ideale, sarà per questo una gara da guardare con molta attenzione; un test per giocatori e staff per capire dove lavorare maggiormente.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -