Forlimpopoli: Zoffoli si ricandida. "Mi diverte ancora fare il Sindaco"

Forlimpopoli: Zoffoli si ricandida. "Mi diverte ancora fare il Sindaco"

FORLIMPOPOLI - "Mi diverto ancora a fare il Sindaco". Così il primo cittadino del comune artusiano spiega la decisione di ricandidarsi anche alle elezioni amministrative del 2009. Dopo il plebiscito con cui fu eletto nel 2004 (67%di preferenze) , i dubbi sulla sua rielezione sono pochi. "Abbiamo già realizzato circa l'80% del programma presentato nel 2004 - sottolinea - più altre azione non previste. Credo che la gente abbia riferimenti chiari su ciò che si fa".

 

Certamente quello che, quasi certamente, sarà il candidato del centrosinistra non dà nulla per scontato: "Credo che il mio impegno possa essere utile ed apprezzato e, se i cittadini mi voteranno, ne avrò la conferma".

 

Per ora Zoffoli non parla di alleanze, ma solo di campagna elettorale: "Spero che la competizione sia corretta, giocata sulle responsabilità che concernono il territorio e non su ciò che non dipende dall'amministrazione. Noi evidenzieremo ciò che abbiamo fatto e ciò che vogliamo fare. Ho già un'idea di programma che è la continuazione di quello precedente. Alla base sta un Partito Democratico vivo, con volti nuovi e tanta voglia di esserci".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di savovoma
    savovoma

    come residente del centro storico di Forlimpopoli questa notizia mi lascia molto rammaricato,in quanto,a mio avviso,le azioni portate avanti dalla giunta attuale sono volte a creare il maggior disagio possibile ai residenti del centro.

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -