FORLIMPOPOLI - ''Casa Artusi'' si presenta a istizuioni, associazioni e aziende

FORLIMPOPOLI - ''Casa Artusi'' si presenta a istizuioni, associazioni e aziende

FORLIMPOPOLI - Erano oltre un centinaio i partecipanti alla cena di presentazione di Casa Artusi, riservata ai rappresentanti dei 30 Comuni, delle aziende, delle associazioni di categoria della Provincia di Forlì Cesena, lo scorso lunedì 26 marzo all’Istituto Alberghiero di Forlimpopoli.


Un momento importante per Casa Artusi, che ha posto tra gli obiettivi principali il pieno coinvolgimento degli enti locali del territorio, indispensabile per diventare punto di riferimento per promuovere i prodotti agricoli e vinicoli emiliano-romagnoli.


Al tavolo dei relatori, l’Assessore all’Agricoltura della Regione Emilia-Romagna Tiberio Rabboni, il presidente della Provincia di Forlì Cesena Massimo Bulbi, il Sindaco di Forlimpopoli Paolo Zoffoli, il Presidente di Casa Artusi Paolo Lucchi, il Presidente della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì Pier Giorgio Dolcini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Tra gli ospiti in sala, il Prefetto Antonio Nunziante, il Questore Germanà Calogero, gli onorevoli Sandro Brandolini e Giuliano Pedulli, il Sindaco di Forlì Nadia Masini e, con lei, Sindaci e Assessori di una quindicina di Comuni e i rappresentanti di alcune delle più grandi aziende del territorio.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -