Forza Italia: oltre 6mila firme per protestare contro il governo Prodi

Forza Italia: oltre 6mila firme per protestare contro il governo Prodi

Sono 16.572 le firme raccolte da Forza Italia in tutta la provincia di Forlì-Cesena, per aderire alla campagna “Rivotiamo subito”. Solo a Forlì sono stati oltre seimila i cittadini che hanno firmato per porre fine al governo Prodi, mentre a Cesena sono stati oltre 3.500. Soddisfatto il responsabile provinciale di Forza Italia, Antonio Nervegna: “E’ stato un successo straordinario, un segnale dei tanti elettori della sinistra delusi dal governo nazionale e locale”.


“Nel week end – prosegue Nervegna - abbiamo assistito a scene fantastiche di file di cittadini che affollavano i gazebo per firmare l’avviso di sfratto a Prodi. Tutti in paziente attesa”.


“Esprimo grande soddisfazione e ringraziamento – aggiunge Nervegna - a tutti coloro che hanno lavorato e coloro che si sono recati ai banchetti ed ai tanti gazebo dislocati nell’intero territorio provinciale. Il traguardo raggiunto con la raccolta delle firme rappresenta un successo inaspettato che ci dimostra ancora una volta come Silvio Berlusconi e Forza Italia rappresentino meglio di chiunque altro partito e movimento il sentimento della maggioranza degli italiani stufi di questo governo e di questa sinistra che , nella gestione delle amministrazioni locali, soprattutto in Emilia-Romagna, ha mostrato da tempo la sua totale incapacità e stanchezza, travolta dagli scandali (soprattutto a Forlì) e dalle inchieste giudiziarie".


Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -