Fotografati mentre rubano dentro un'auto: denunciati due fratelli
Fotografati mentre rubano dentro un'auto: denunciati due fratelli
MEDICINA - I Carabinieri della Stazione di Portonovo, al termine delle indagini iniziate a seguito di un furto aggravato avvenuto la mattina dello scorso 8 novembre nella frazione Sant'Antonio a Medicina, hanno denunciato due fratelli: P.D. e P.J., rispettivamente 20enne e 23enne, entrambi pregiudicati, nativi e residenti a Ferrara. I due giovani sono accusati di aver rubato una borsa dall'interno di un Opel Combo che si trovava in sosta lungo il ciglio di una strada secondaria.
Nell'occasione, però, i due soggetti non si erano accorti di essere osservati in lontananza da un cittadino che, animato da forte senso civico nonché prontezza di spirito, li ha immortalati in alcune fotografie nel mentre, dopo aver parcheggiato comodamente lì vicino la loro auto (una Fiat Punto intestata al P.D.) compivano, con estrema nonchalance il furto.
Grazie alle foto dell'improvvisato "investigatore reporter" i Carabinieri sono riusciti a risalire all'identità dei due malfattori che sono stati riconosciuti dal testimone.