Frana a Corniolo, 7mila euro dalla Camera di Commercio di Forlì-Cesena

Frana a Corniolo, 7mila euro dalla Camera di Commercio di Forlì-Cesena

FORLI' - La Camera di Commercio di Forlì-Cesena,  in relazione alla grave situazione che si è determinata in conseguenza della frana sulla strada provinciale Bidentina, ha deciso di erogare un contributo straordinario di 7.000 euro.


Con questa somma la Camera intende fornire un immediato aiuto che, unito alle altre risorse della Provincia, della Regione e dello Stato, sostenga la ripresa delle attività così compromesse dal dissesto idrogeologico che distruggendo le infrastrutture viarie ha duramente colpito la stessa vita quotidiana di una significativa parte del nostro territorio. Oltre ai lavori per mantenere aperti i collegamenti, è particolarmente urgente la sistemazione della segnaletica turistica che permetta il raggiungimento delle strutture ricettive attraverso percorsi alternativi ma ugualmente efficaci.


Si tratta di un aiuto urgente e straordinario per supportare le attività economiche di un insediamento che ha subito un duro colpo da questo disastro. Ogni risorsa è utile per un ritorno alla normalità, nei tempi più rapidi possibili.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -