Frana sui binari, deraglia treno Roccasecca-Avezzano

Frana sui binari, deraglia treno Roccasecca-Avezzano

(immagine di repertorio)-5

Paura questa mattina per i passeggeri del treno regionale Roccasecca-Avezzano, deragliato a causa di alcuni massi che hanno invaso il binario di percorrenza del convoglio. Il treno si è inclinato su un fianco, e i due macchinisti sono rimasti leggermente feriti e sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Ceprano.

 

Erano circa le 6.20 di questa mattina quando, a causa delle forti piogge, una piccola frana si è staccata invadendo parte dei binari. I macchinisti non hanno potuto fare altro che azionare i freni di emergenza, ma il treno è passato sopra i detriti dello smottamento e si è inclinato su un fianco. A bordo del convoglio vi erano diversi passeggeri, sopratutto diretti a Sora e Avezzano, ma nessuno è fortunatamente rimasto ferito.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ferrovie dello Stato precisa, in una nota, che solo il locomotore del treno è uscito dai binari, e che la linea è momentaneamente interrotta. Per ovviare ai problemi sono stati organizzati bus sostitutivi, mentre si sta lavorando per rimuovere i convogli e ricontrollare l'intera linea ferroviaria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -