Fratta Terme, blitz in un'azienda edile. Rubati attrezzi e tre mezzi

Fratta Terme, blitz in un'azienda edile. Rubati attrezzi e tre mezzi

Fratta Terme, blitz in un'azienda edile. Rubati attrezzi e tre mezzi

FRATTA TERME - Incursione notturna all'azienda di costruzioni stradali di Fratta Terme, in via Meldola. I "soliti ignoti" hanno colpito nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì portando via un furgone, una Golf ed una Audi, di proprietà dei titolari. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di appurare che il furgone era uscito dall'azienda intorno all'una, circa due ore prima delle auto. Il mezzo sarebbe stato usato per caricare un videopoker.

 

I malviventi, organizzati quindi in due gruppi, hanno infatti fatto un blitz anche in un bar della zona. La slot ripulita ed il furgone sono stati ritrovati mercoledì mattina abbandonati in un campo. Delle auto invece nessuna traccia. Sul caso indagano i Carabinieri. Non si esclude che i titolari dell'impresa edile siano stati narcotizzati prima di esser derubati. Nessuno della famiglia si è accorto dell'incursione, durata un paio di ore.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I banditi hanno anche approfittato per fare uno spuntino al piano terra dell'abitazione degli impresari. Intorno alle 3.30 uno dei familiari ha dato l'allarme al 112, accorgendosi della presenza dei ladri. Ma quando le pattuglie sono giunte sul posto i malviventi si erano già dileguati. Oltre ai mezzi sono stati portati via attrezzi costosi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -