Frisbee, a Bologna una vittoria tutta romagnola

Frisbee, a Bologna una vittoria tutta romagnola

Dopo la vittoria ottenuta a Torino un paio di settimana fa, i due forlivesi Marco Prati e Claudio Cigna sono saliti nuovamente sul gradino più alto del podio, questa volta assieme ad Andrea Arfilli, di Cesenatico. 1° posto infatti nella categoria Co-op (team da 3 atleti) per la squadra 100% romagnola al torneo "I Lazzaroni", disputatosi a San Lazzaro di Savena (Bologna) questo fine settimana.


Una routine con una simpatica coreografia iniziale a tempo di musica, che ha poi lasciato spazio ad acrobazie, piroette e prese aeree. Per Andrea Arfilli tanta felicità: prima vittoria "di livello" infatti per lui... Per Prati anche un buon 2° posto nell'Open Pairs, assieme a Fabio Sanna di Trieste.

E la stagione non è ancora finita. I prossimi appuntamenti sul calendario recitano una possibile presenza a Colonia (Germania), poi proprio Forlì (a novembre) e infine Trieste (dicembre). Mentre invece continuano sempre gli show, i corsi e le esibizioni in giro per il mondo. Per saperne di più: www.fifd.it e www.acrobaticfrisbee.com.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -