Frisbee, tripla vittoria forlivese al 'Paganello' di Rimini

Frisbee, tripla vittoria forlivese al 'Paganello' di Rimini

Frisbee, tripla vittoria forlivese al 'Paganello' di Rimini

FORLI' - Primo posto in tutte e tre le categorie al grande impegno internazionale del Paganello World Freestyle Challenge, tenutosi a Rimini dal 21 al 25 aprile. Tra i tanti Campioni presenti, sono stati i 3 portabandiera di Forlì ad avere la meglio in tutto e per tutto. 1° posto inaspettato nella categoria Mixed Pairs per Gloria Alessandrini, assieme al riminese Clay Collerà: una bellissima routine ha permesso ai due di ottenere il favore dei giudici e conquistare il gradino più alto del podio.


1° posto in trionfo poi nella categoria Open Pairs per Claudio Cigna e Marco Prati, che con la loro coreografia hanno lasciato a bocca aperta tutti staccando di quasi ben 4 punti i secondi classificati. Altissimo livello di difficoltà, grandi gesti atletici e una studiatissima coreografia musicale hanno portato i due forlivesi al grandioso risultato, che ha sorpreso anche i veterani della disciplina. Il livello di gioco era infatti altissimo, con i tanti pluricampioni mondiali presenti, ed il risultato dei due acquista ancora più valore, soprattutto in vista dei prossimi impegni della stagione.


E 1° posto infine anche nella categoria Co-op, sempre con Marco Prati che, assieme ai compagni Fabio Sanna (Trieste) e Paul Kenny (USA) si è aggiudicato una ambitissima (e rara) doppia vittoria.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -