Frontale sulla ''Bidentina'', coppia di coniugi in prognosi riservata

Frontale sulla ''Bidentina'', coppia di coniugi in prognosi riservata

MELDOLA – Una coppia di coniugi è ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale ''Morgagni – Pierantoni'' di Forlì per le gravi lesioni riportate in uno scontro frontale avvenuto a Para mercoledì attorno alle 12.15 sulla ''Bidentina''. I due si trovavano a bordo di una Fiat Punto, condotta dal 76enne ravennate V.A., quando, per cause al vaglio della PolStrada di Forlì, si sono scontrati con una Ford Escort SW con al volante un marocchino 56enne residente a Civitella.


Il Marito e la moglie, la signora C.I. di 69 anni di Ravenna, stavano percorrendo l'arteria in direzione di Forlì. In quel momento le condizioni dell'asfalto erano rese viscide dalla pioggia che cadeva abbondantemente sin da metà mattinata. Improvvisamente uno dei due mezzi ha invaso l'opposta corsia di marcia, rendendo inevitabile lo scontro.


I protagonisti del sinistro sono stati soccorsi dal personale medico del 118 e dai Vigili del Fuoco di Forlì. La peggio l'hanno riportata i due coniugi, mentre il marocchino, dopo le cure ricevute presso l'ospedale forlivese, è stato dimesso.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -