Frosinone, maxi rissa tra albanesi e romeni in autostrada

Frosinone, maxi rissa tra albanesi e romeni in autostrada

Frosinone, maxi rissa tra albanesi e romeni in autostrada

FROSINONE - Una parola di troppo nei confronti di una donna è all'origine tra una violentissima rissa scoppiata nella nottata tra sabato e domenica sul tratto frusinate dell'autostrada A1 nell'area di servizio "La Macchia", ad Agnani. A fronteggiarsi due gruppi di stranieri, da una parte romeni dall'altra albanesi. Immediato l'intervento delle pattuglie della polizia autostradale di Frosinone. All'arrivo delle luci blu molti dei protagonisti sono riusciti a dileguarsi.

 

Tutto ha avuto inizio quando gli albanesi avrebbero rivolto qualche parola di troppo nei confronti di una donna in compagnia di un romeno che stava bevendo un caffè. A quel punto si è scatenato il putiferio, con lanci di bottiglie di spumante date sulle teste degli avversari. Ma anche scaffali ribaltati e vetrine sfondate.

 

All'arrivo della Polizia c'è stato un fuggi fuggi generale. Per ora è stata identificata e denunciata una persona. Ora gli agenti della PolStrada stanno esaminando i video delle telecamere di sicurezza per riuscire a risalire ai protagonisti della zuffa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -