Furti in villa, razziate due auto di lusso

Furti in villa, razziate due auto di lusso

CESENA – Molto probabilmente ad agire è stata la medesima banda e su questo stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Cesena. Nel mirino dei ''soliti ignoti'' sono finite due ville, una appartenente ad un rappresentante e l'altra ad un medico, nella medesima via a Sant'Egidio. I malviventi hanno usato lo stesso copione in entrambi i furti, portando via denaro, oro e soprattutto due auto di grossa cilindrata, cioè una Mercedes ed un'Audi.

I delinquenti hanno approfittato del buio per riuscire ad entrare dentro le abitazioni. Nel primo caso, dopo aver forzato una finestra, si sono trovati all'interno della villa dalla quale hanno portato via una piccola somma di denaro e le chiavi di una Mercedes, usata per la fuga. Il tutto mentre i proprietari di casa stavano dormendo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poco dopo, non contenti, hanno preso di mira l'abitazione di un medico. I ladri, in questa circostanza, sono stati agevolati dal fatto che al momento del colpo non vi era nessuno, riuscendo ad impossessarsi di un'Audi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -