GALEATA - A Pianetto arrivano ''le Ovarole''

GALEATA - A Pianetto arrivano ''le Ovarole''

GALEATA - Ritmo serrato per la seguita rassegna “le Ovarole” sotto la Direzione Artistica di Lelia Serra e Leli Nottoli. In questa prima parte di programma si è spaziato dai laboratori d’argilla, agli spettacoli teatrali alle conferenze alle mostre d’arte, passando attraverso le meravigliose istallazioni della biennale OVarte di Tredozio.


Il tredicesimo appuntamento sarà al Museo mambrini di Panetto di Galeata (FC), in occasione dell’inaugurazione della Mostra di Giovanna Bellini caratterizzata da grandi vasi ceramici dalle affascinanti raffigurazioni femminili con figure di animali, bassorilievi in terracotta, gioielli in bucchero me oro, sculture ma non solo.

Giovanna Bellini, scultrice ceramista, già collaboratrice di Giò Ponti, ha ottenuto numerosi riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale, attualmente vive e lavora a Santa Sofia, suo paese natale.


La mostra rimarrà aperta dal 20 aprile al 18 maggio 2008 nei giorni di sabato e domenica dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18. Apertura straordinaria su richiesta. Info Comune di Galeata 0543.975428


Prossimo appuntamento mercoledì 23 Aprile, ore 20.30 a Forlimpopoli con la conferenza tenuta da Francesca Rescigno sulle donne e la costituzione

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -