Galeata, il Sindaco: "Non cedo, andremo avanti anche in 3"

Galeata, il Sindaco: "Non cedo, andremo avanti anche in 3"

GALEATA - Periodo impegnativo per la giunta comunale, soprattutto per il Sindaco, Rodolfo Valentini, che dopo le richieste di dimissione di due, dei tre assessori della giunta, è bersagliato dagli attacchi della Lega, che chiede le sue dimissioni e parla di maggioranza al collasso. " La maggioranza non è assolutamente al collasso - replica Valentini - io non ho nessuna intenzione di cedere, sto portando avanti il mio programma e lo farò per gli altri 9 mesi di mandato".

 

Le dimissioni di Federica Palareti, assessore alle politiche giovanili, spettacolo, sport e servizi sociali e quelle di Paolo Mazzoli, assessore all'urbanistica, edilizia, lavori pubblici e viabilità, pare siano legate alla complessa e discussa costituzione dell'Asp a Santa Sofia. "Non ho accettato le dimissioni dei due assessori, che le hanno presentate per motivi precisi e non certo perchè la maggioranza è al collasso- spiega il Sindaco - ora siamo in fase di trattativa".

 

La possibilità che Mazzoli e la Palareti non ritornino sui loro passi esiste: "In tal caso ho il diritto, per legge, di prendere un esterno, andremo avanti in 3. Lavorerò di più in prima persona", conclude Valentini.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Chiara Fabbri

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -