Galeata, insorge la Lega Nord: "Il paese è scontento, vogliamo le elezioni anticipate"

Galeata, insorge la Lega Nord: "Il paese è scontento, vogliamo le elezioni anticipate"

Galeata, insorge la Lega Nord: "Il paese è scontento, vogliamo le elezioni anticipate"

GALEATA - I risultati delle ultime elezioni politiche si fanno ancora sentire, e la Lega Nord, forte del suo 15,6%, fa la voce grossa con l'attuale amministrazione comunale. "Non è scritto da nessuna parte che il sindaco Rodolfo Valentini e la sua giunta debbano per forza terminare il loro mandato fra 9 mesi - dice il segretario Marcello Naldini, che poi rincara la dose. "La maggioranza è al collasso, gli abitanti sono scontenti. L'unica soluzione sono le elezioni anticipate".

 

"Il mandato della giunta di sinistra è terminato già dopo il voto delle elezioni politiche della primavera scorsa, da tale data in avanti siamo al corrente della volontà dei cittadini di Galeata, è inutile allungare il brodo, noi che siamo ogni giorno fra la gente vediamo e sentiamo il malcontento degli abitanti, sarebbe un bel gesto del Sindaco Valentini rassegnare le dimissioni e andare a elezioni anticipate".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Le dimissioni di due assessori su tre sono il segno inconfutabile di una maggioranza al collasso che di certo non è più in grado di governare Galeata" - conclude Naldini - perciò le elezioni anticipate sono l'unica soluzione possibile per il paese".

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di matteol
    matteol

    "forte del suo 15,6%"??? Cos'e', uno scherzo? :-D 'sti qua son talmente accecati dalla brama di potere che non riescon nemmeno ad inventarsi piu' qualcosa con un minimo di senso! :D

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -