Galeata, "La Campanara" di nuovo protagonista

Galeata, "La Campanara" di nuovo protagonista

Elisa Isoardi, coduttrice de "La Prova del Cuoco"

GALEATA - L'orgoglio romagnolo sostiene la prova del cuoco per l'osteria la Campanara. Gli studi di Rai 1 riaprono i battenti per la nuova sfida di questa piccola osteria situata nel borgo di Pianetto di Galeata. Alessandra Bazzocchi e Roberto Casamenti  per la terza settimana consecutiva alzeranno il vessillo della cucina tosco romagnola, Venerdì 30 Aprile alle ore 13. I campioni in carica della rubrica il Campanile Italiano hanno sbaragliato venerdì scorso la regione Marche con un alto gradimento del pubblico televisivo.

 

Ora la gara si fa piu' avvincente : Venerdì 30 i romagnoli sfideranno una coppia di cuochi friulani che hanno vinto per ben 8 puntate consecutive nell'ambito di questa chermesse gastronomica.

Questa volta i nostri osti per passione, come amano definirsi Alessandra e Roberto saranno supportati negli studi di Rai 1 da un gruppo in costume medievale che rappresenterà la festa di Pianetto dell'8 settembre dedicata alla Madonna dei Miracoli (i costumi sono stati gentilmente concessi dal gruppo storico di Corniolo) - Confidiamo nell'orgoglio romagnolo e nel televoto di quanti si sono appassionati a questa nostra sfida - dichiara Roberto - come nelle precedenti trasmissioni porteremo a Roma la semplicità e la genuinità dei nostri prodotti tipici e i sapori  della cucina tradizionale  della nostra Romagna . Sarà una sfida difficile, i friulani sono molto forti ma noi siamo pronti a rappresentare il nostro splendido territorio.

 

Non ci resta quindi che seguire la nuova avventura gastronomica e televotare con orgoglio romagnolo solo da telefono fisso e durante la trasmissione dalle ore 13 alle ore 13,20 al numero 894003 digitando successivamente 1. si possono fare sino a 10 telefonate.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -