GAMBETTOLA - Cade mentre assiste a lavori costruzione capannone, è grave

GAMBETTOLA - Cade mentre assiste a lavori costruzione capannone, è grave

GAMBETTOLA – Stava assistendo ai lavori di costruzione di un fabbricato artigianale ubicato in via Europa a Gambettola quando improvvisamente è caduto riportando un forte trauma cranico. E' quanto capitato venerdì mattina al proprietario del capannone, il gambettolese P.E.. A dar l'allarme al 118 sono stati gli operai della ditta costruttrice. Quando sono giunti sul posto i medici del 118 hanno dovuto richiedere l'intervento dei Vigili del Fuoco di Cesena per recuperare il ferito.

L'uomo, da una prima ricostruzione, si trovava ad un piano della struttura ad un'altezza di circa 9 metri da terra quando sarebbe caduto accidentalmente, anche se, al momento, non è del tutto chiara la dinamica dell'incidente. Quel che è certo è che il proprietario del capannone ha riportato un forte trauma cranico.

I Vigili del Fuoco hanno adoperato un'autoscala per recuperare il ferito, mettendolo in sicurezza in una speciale barella. Quindi è stato trasportato all'ospedale ''Maurizio Bufalini'' di Cesena dove si trova ricoverato in gravi condizioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Giovanni Petrillo

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -