Gambettola: rottamai e Confesercenti ad Ecomondo

Gambettola: rottamai e Confesercenti ad Ecomondo

GAMBETTOLA - La Confesercenti di Gambettola, il sindacato degli autodemolitori, rottamai e ricambisti Si.A.R.R. Emilia-Romagna e il Consorzio Gambettola Ricicla, sono stati presenti alla fiera "Ecomondo" che si è tenuta dal 28 al 31 ottobre a Rimini. "Ecomondo" è la più importante fiera del Mediterraneo per quanto riguarda il riciclo ed il recupero nel settore ambientale; oltre 8.000 espositori da tutto il mondo.

Anche quest'anno quindi la Confesercenti Cesenate ha confermato la sua presenza alla più grande fiera dedicata alla Green Economy.

 

Ecomondo è il più grande appuntamento annuale per l´industria dell´ambiente che vuole cogliere la sfida di coniugare con profitto sviluppo e sostenibilità, ambiente ed energia, globalizzazione e cura del  territorio, per ridurre le emissioni nocive attraverso l´applicazione di nuovi sistemi e nuove tecnologie e ridurre la dipendenza dalle fonti fossili.
Nell'ottobre 2003 dopo anni di lavoro da parte del sindacato Si.A.R.R. Confesercenti, è sorto a Gambettola il primo Consorzio del settore dell'Autodemolizione, Rottamazione e Ricambistica a cui hanno aderito una ventina di aziende del settore tutte in regola con le autorizzazioni relativa allo stoccaggio e al trasporto dei rifiuti. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -