Gambettola, si completano i lavori alla pista ciclabile di via Kennedy

Gambettola, si completano i lavori alla pista ciclabile di via Kennedy

Gambettola, si completano i lavori alla pista ciclabile di via Kennedy

GAMBETTOLA - "Stiamo completando i lavori relativi alla realizzazione della pista ciclabile in via Kennedy (fra via Viole e via Roma). In quest'ultima fase è prevista la bonifica e il rifacimento della pavimentazione del tratto di strada compreso fra via Viole e la rotatoria XXV aprile 1945". E' quanto ha affermato Roberto Sanulli, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Gambettola. I lavori "comporteranno qualche disagio e una temporanea modifica alla viabilità".

 

Infatti, per poter intervenire in sicurezza, sarà necessario istituire per l'intera durata dei lavori (saranno eseguiti dalla ditta CBR di Rimini e cominceranno lunedì per concludersi venerdì ) il senso unico alternato per tutto il tratto fra via Viole e la rotatoria XXV aprile 1945. La maggiore criticità si potrà riscontrare martedì, quando verranno chiusi contemporaneamente gli incroci fra via Kennedy e via Consolata e fra via Kennedy e via Roma. Nello stesso giorno per poter raggiungere piazzale XV ottobre 1944, dove hanno sede le scuole medie e il cimitero comunale, verrà istituito il doppio senso di circolazione sull'intero tratto di strada compreso fra la rotatoria XXV aprile 1945 e il piazzale stesso.

 

"Per quanto ci riguarda, ci adopereremo, insieme alla Provincia e all'impresa incaricata dei lavori, per limitare i disagi, naturalmente confidiamo nella piena collaborazione di tutta la cittadinanza, in particolare dei residenti e degli operatori delle aree interessate dall'intervento - ha affermato Sanulli -. Come sempre, l'ufficio lavori pubblici è a disposizione per eventuali richieste di ulteriori informazioni".

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -