Gambettola: spaccio di hashish, 21enne condannata a 4 anni di carcere

Gambettola: spaccio di hashish, 21enne condannata a 4 anni di carcere

Gambettola: spaccio di hashish, 21enne condannata a 4 anni di carcere

GAMBETTOLA - Venne arrestata il 12 gennaio scorso dopo esser stata trovata in possesso di 80 grammi di hashish divisi in 25 dosi pronti per esser venduti. Condanna esemplare per la 21enne J.G., nativa in Svizzera ma che da sempre abita a Gambettola, che è stata condannata dal gip del tribunale di Forlì a quattro anni di reclusione da scontare in carcere e a 18mila euro di multa. La giovane ha atteso la sentenza del giudice dalla sua abitazione dove si trovava ai domiciliari.

 

La 21enne venne fermata dai Carabinieri nel piazzale del nuovo ingresso della stazione di Gambettola. I sospetti che quell'hashish fosse destinato ad esser spacciato si sono rafforzati nel corso della perquisizione domiciliare, che ha permesso di trovare in una busta ben 8.760 euro in banconote di vario taglio ritenuti provento dell'illecita attività.

 

La mano pesante del giudice è motivata dal fatto che l'imputata ha commesso lo stesso reato a meno di cinque anni dalla precedente condanna. L'ordine di carcerazione è stato notificato mercoledì pomeriggio ed eseguito dai Carabinieri della stazione di Gambettola che l'hanno prelevata dalla propria abitazione. Ora la ragazza si trova nel carcere di Forlì.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -