Gambettola: trovato senza vita il giovane polacco scomparso

Gambettola: trovato senza vita il giovane polacco scomparso

Gambettola: trovato senza vita il giovane polacco scomparso

I familiari temevano il peggio. Purtroppo Stanislaw Mordawski, il 25enne di origine polacche, da anni abitante a Gambettola insieme alla sorella ed al cognato, di cui non avevano più notizie da sabato 20 settembre, è stato trovato senza vita nel precipizio sottostante la rocca di San Leo. Il corpo del giovane si trovava in avanzato stato di decomposizione. I Carabinieri si erano subito attivati nelle ricerche del giovane operaio, rinvenendo la propria auto a San Leo.

 

Il 25enne si era allontanato da casa per recarsi ad un market per fare la spesa. Ma non vi è più tornato. Si era recato altrove come testimonia il ritrovamento dell'auto a San Leo. Il cadavere è stato rinvenuto martedì mattina dai Carabinieri di Novafeltria, impegnati nelle ricerche con il supporto di un elicottero del 112 di Falconara e dei volontari del Soccorso Alpino e Speleologico di Pesaro.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La magistratura ha disposto l'autopsia. Ancora da appurare le cause della morte. Gli inquirenti stanno seguendo due piste. La prima è quella della disgrazia. Mordawski, appassionato di foto, potrebbe esser incappato in un incidente mentre era impegnato ad immortalare il paesaggio. La seconda è quella del suicidio. A quanto pare il giovane stava attraversando un difficile periodo.

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di luigi
    luigi

    non lo so perche lo fatto

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -