Gasparri a San Piero in Bagno inaugura la tre giorni del Pdl

Gasparri a San Piero in Bagno inaugura la tre giorni del Pdl

Gasparri a San Piero in Bagno inaugura la tre giorni del Pdl

SAN PIERO IN BAGNO - Big della politica nazionale e del Pdl a San Piero in Bagno. Maurizio Gasparri, presidente del Gruppo PDL del Senato della Repubblica, interverrà venerdì 24 ottobre alle ore 18 nell'incontro pubblico inserito nel primo seminario di formazione politica indirizzato tutti i militanti di Forza Italia (e non) organizzato dal Coordinamento provinciale di Forza Italia Forlì-Cesena, in vista delle prossime elezioni amministrative del 2009.


L'iniziativa è in programma da venerdì fino a domenica 26 ottobre con lo svolgimento delle "lezioni" anche ad Alfero. "Abbiamo scelto queste due località (San Piero in Bagno ed Alfero , ndr) perché la sinistra centralista di Bologna - spiega il leader provinciale di Forza Italia, Antonio Nervegna -che decide le logiche di programmazione e pianificazione dimentica volutamente le località periferiche della nostra provincia, della collina , come dell'entroterra".

 

"Cerchiamo di portare all'attenzione nazionale le tante problematiche delle località cosiddette periferiche - spiega ancora Nervegna -, ma tanto ricche di valori ed opportunità che, quando amministriamo come centrodestra cerchiamo di valorizzare".

 

Il Seminario di formazione politica sarà inaugurato venerdì 24 ottobre alle ore 18 presso la Sala Consiliare di San Piero in Bagno (P.za Martiri, 1) alla presenza di Maurizio Gasparri presidente del Gruppo PDL del Senato della Repubblica, la Senatrice Laura Bianconi, il Senatore Giampaolo Bettamio e il Consigliere regionale Antonio Nervegna, fra i promotori dell'iniziativa.


Si proseguirà per tutta la giornata di sabato 25 e la mattina di domenica 26 dalle 9.00 presso la Sala comunale di Alfero dove interverranno tra gli altri: l'on. Mario Valducci Presidente Commissione Trasporti e Telecomunicazioni della Camera dei Deputati e Responsabile Enti Locali Forza Italia-PDL, l'on. Antonio Palmieri Parlamentare e Responsabile nazionale della comunicazione elettorale e Internet di Forza Italia-PDL , l'on. Giancarlo Mazzuca e l'on. Fabio Garagnani della Commissione cultura della Camera dei Deputati, il capogruppo regionale Giorgio Dragotto e il consigliere regionale Gianni Varani.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


Le adesioni, anche a singole sessioni dei lavori, potranno essere inviate via posta elettronica all'indirizzo: www.forzaitaliafc.it o via telefonica ai numeri 347 7681238 - 051 6395616 - 0543 370404.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -