Gatteo, Belletti si impone nella terza tappa del Giro di Reggio Calabria

Gatteo, Belletti si impone nella terza tappa del Giro di Reggio Calabria

Gatteo, Belletti si impone nella terza tappa del Giro di Reggio Calabria

GATTEO - Quarto successo in carriera per il giovane velocista Manuel Belletti, di Sant'Angelo di Gatteo, arrivato praticamente da solo nella volata di domenica scorsa a Reggio Calabria. Si apre con il botto la stagione 2011 del ciclismo romagnolo, infatti il sant'angiolese Manuel Belletti si è imposto nella terza tappa del Giro della Provincia di Reggio Calabria. Un successo che viene dopo quelli dell'anno scorso nella Coppa Bernocchi e nella tappa del Giro D'Italia con l'arrivo posto a Cesenatico.

 

"E' stata una grande soddisfazione e molto importante come successo - dice Belletti - perché vincere ad inizio stagione mi da ulteriormente la convinzione di aver lavorato bene in questi mesi invernali". Sabato prossimo nel G.P. Donoratico, in Toscana, Belletti concederà la rivincita ai propri avversari, su un percorso modificato rispetto alle ultime edizioni e decisamente più impegnativo, cosa che comunque non ha scoraggiato i 55 tifosi del Furetto Romagnolo, il soprannome di Manuel, che a bordo di un pulmann, organizzato dal suo Fans Club, seguiranno la corsa.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Calabria c'è stato l'esordio anche del solarolese Filippo Savini che ha aiutato l'amico e compagno Belletti nel successo di tappa, mentre l'altro romagnolo Alberto Contoli, anche lui in forza alla Colnago-Csf esordirà più avanti, così come gli altri professionisti romagnoli, il forlivese Alessandro Malagutti della Ora Hotels e il sammaurese Luca Celli della Lampre Isd.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -