Gatteo: Comune costretto ad annullare lo show di Ferragosto

Gatteo: Comune costretto ad annullare lo show di Ferragosto

GATTEO A MARE (FC) -Lo spettacolo Aspettando Ferragosto, previsto per Sabato 14 agosto alle ore 21.15 in Piazza Romagna Mia a Gatteo a Mare è stato annullato a causa del maltempo.

Pur essendo stato realizzato l'allestimento del palco e delle attrezzature tecniche nei tempi previsti, nonostante le già preesistenti difficili condizioni meteo, l'intensità delle precipitazioni che hanno interessato Gatteo a Mare ininterrottamente per tutto il pomeriggio di Sabato hanno reso di fatto impraticabile l'area dello spettacolo, mettendo a rischio la sicurezza di artisti e pubblico.

 

L'Amministrazione Comunale di Gatteo,organizzatrice della serata, ha dovuto constatare che non vi erano le condizioni tecniche ed artistiche per realizzare l'evento, ed ha disposto l'annullamento di uno spettacolo che, per il numero e la caratura degli artisti che si sarebbero dovuti esibire, non può essere recuperato in altra data.

Rinviati invece al 17 Agosto alle ore 23 i fuochi artificiali alla foce del Fiume Rubicone che avrebbero dovuto chiudere la serata.

 

L'Amministrazione rivolge comunque un ringraziamento "a tutti gli artisti ed i tecnici che sino all'ultimo hanno cercato di realizzare l'evento, gli sponsor Linea Sterile e Cassa di Risparmio di Cesena, e tutto il pubblico giunto a Gatteo a Mare per partecipare allo spettacolo".  

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -