Gatteo: domani l'assemblea dei soci della Bcc

Gatteo: domani l'assemblea dei soci della Bcc

GATTEO - Sabato 17 Maggio alle ore 14,30 presso il Teatro Pagliughi di Gatteo, i Soci della BCC di Gatteo si riuniranno in Assemblea per il rinnovo delle cariche sociali e per la presentazione del Bilancio d'Esercizio i cui dati principali possono essere così riassunti:

 

La Raccolta Totale, cioè i risparmi che Soci e Clienti affidano alla Banca, supera i 481 milioni di Euro in aumento del 6,1%. Queste risorse, raccolte sul territorio, vengono re-investite sul territorio stesso per sostenere gli investimenti e i consumi delle Famiglie e i progetti d'impresa della Aziende; il dato che ne deriva è rappresentato dagli Impieghi che salgono a 306,3 milioni di Euro (+11,4%).

 

L'Utile d'Esercizio pari a 3 milioni di Euro va a consolidare il Patrimonio della BCC che sale a 46 milioni di Euro. La Banca al 31 Dicembre contava 1.257 Soci ma ad oggi la compagine sociale ha già superato ampiamente le 1.300 unità. Le Filiali sono 8 e ben presto diventeranno nove grazie allo sportello ospitato all'interno dei locali della nuova sede in corso di realizzazione nel centro commerciale "Gatteo Centro" nella zona ove sorgerà il nuovo casello autostradale.

 

L'attività della BCC di Gatteo, ha sottolineato il Presidente Dott. Gabriele Galassi, rappresenta un valore aggiunto per il nostro territorio, per le Famiglie, le Imprese e per l'intera collettività. Una attività che si traduce in fatti concreti e che merita di essere raccontata anche mediante la lettura del Bilancio Sociale, che offre una diversa e interessante chiave di lettura del nostro modo di "fare banca". Dai numerosi dati rappresentati nel Bilancio Sociale spiccano gli oltre 287 mila Euro dedicati nel corso del 2007 ad iniziative organizzate sul territorio, proposte direttamente dalla Banca o da associazioni culturali e del volontariato, gruppi sportivi, Parrocchie o Enti che hanno potuto contare sul sostegno della BCC di Gatteo.

 

Una Assemblea, quella di sabato prossimo, che assume ancora maggiore importanza in quanto si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, giunte a scadenza del mandato triennale. Attualmente il Consiglio di amministrazione è composto dal Presidente Gabriele Galassi, dal Vice Presidente Massimo Vincenzi e dai Consiglieri Guglielmo Andreucci, Romano Belletti, Marco Gardini, Massimo Renzi e Francesco Vitali. Il Collegio Sindacale è composto dalla Presidente Donatella Scarpellini e dai Sindaci effettivi Nicoletta Giorgetti e Rino Togni, mentre i Sindaci supplenti sono Massimo Berlini e Bruno Gobbi.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

All'Assemblea dei Soci della BCC di Gatteo interverrà il Presidente della Federazione regionale delle BCC, e Presidente di ICCREA Holding di Roma, l'Ing. Giulio Magagni.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -