Gatteo: gran finale per il Festival

Gatteo: gran finale per il Festival

GATTEO - Una gara sorprendente dal punto di vista della qualità, divertimento assicurato per il pubblico, pienone da grandi occasioni. Con questo corredo e un ricco montepremi in palio, il Festival di Gatteo approda alla finalissima di domenica 22 marzo.

 

A partire dalle ore 16.30 il Teatro Pagliughi di Gatteo ospiterà una gara promettente sia per la bravura dei giovani partecipanti che per l'entusiasmo del pubblico al quale sarà chiesto di partecipare alla scelta del vincitore attraverso una scheda-voto che verrà consegnata all'ingresso.

 

Si contenderanno la vittoria 11 concorrenti per la categoria "beetwen" ed altrettanti per la categoria "big".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Questi i nomi dei finalisti (gruppi o singoli partecipanti): per la categoria "Beetwen" Elia Negosanti, Eleonora Pepe, Lucrezia Fabbri, Serena Coverchiata, Asia Bagnolini, Luca Mantani, Linda Rocchi, Sara Lombardini, Beatrice Zaccaria, Elisa Raggini, Sofia Galassi. Per la categoria "big": Alessandra e Maria, Elena Capodicasa, Gloria Galassi, Simone Piva, Chiara Russo, Leonardo e Alice Polverelli, Michela Ricciardi e Denis Zavatta, Pierluigi Morri, Benedetta Spadazzi, Silvia Pero, Daniele Alberani, Monica Biondi, Eleonora Sartini, Dania Gazzoni, Sara Garattoni e Cristina Renzi, Eleonora Pari.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -