GATTEO - Il 30 giugno appuntamento con la "Notte rosa"

GATTEO - Il 30 giugno appuntamento con la "Notte rosa"

GATTEO – Torna l’appuntamento con la “Notte Rosa”: sabato 30 giugno tutta la riviera si prepara a un’esplosioni di luci, colori e divertimento. Anche Gatteo a Mare partecipa alla grande festa d’inizio estate con concerti, esposizioni d'arte, spettacoli, musei e negozi aperti fino a tarda notte. L’evento avrà inizio con il saluto delle autorità in Piazza da Romagna alle 21.15 e si concluderà all’alba con il consueto appuntamento presso il bagno Corrado.

Informazioni: 0547 86 083 Fax 85 393
iat@comune.gatteo.fo.it


Programma

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ore 21.15: Con il saluto delle autorità prende il via da Piazza Romagna Mia a Gatteo a Mare il grande spettacolo serale, trasmesso in diretta in tutta l’Emilia-Romagna attraverso emittenti televisive collegate. In programma musica, danza, comicità e magia in una serata “unica” condotta da Fabrizio Binacchi (direttore Sede Rai Emilia-Romagna) e Maria Pia Persiani.

Ore 23.45: Alea iacta est: dal ponte ligneo che collega Gatteo a mare a Savignano mare, i tre Sindaci dell’area del Rubicone e l’Assessore al Turismo della Provincia di Forlì-Cesena, in abiti tradizionali romani, si cimenteranno nella prova più “originale” della nottata: lanceranno un enorme dado “rosa” nel Rubicone, anch’esso illuminato di rosa per l’occasione.

Ore 24.00 Foce del Fiume Rubicone: Spettacolo di Fuochi artificiali in contemporanea con le altre località della Riviera romagnola;

Ore 24.15 Giardini Don Guanella: La notte rosa si infiamma con la Daniel Angelini Band: trio di musica rock n' roll e folk anni sessanta.

All’alba Spiaggia: Tradizionale appuntamento con il ballo presso il Bagno Corrado.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -