Gatteo Mare, ricco programma per la Notte Rosa

Gatteo Mare, ricco programma per la Notte Rosa

Gatteo Mare, ricco programma per la Notte Rosa

Le notti di venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 luglio i 110 km della Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna restano "accesi" per la 6a edizione della Notte Rosa, il Capodanno dell'estate italiana: concerti, esposizioni d'arte, spettacoli pirotecnici, balli in spiaggia, musei e negozi aperti fino a tarda notte renderanno ancora più magica la riviera. Gatteo a Mare, seguendo il filo conduttore dell'iniziativa, propone una serie di originali appuntamenti che contribuiranno a rendere piacevole e divertente il 'tirar mattino'.

 

 

Venerdì, 1 luglio 2011

 

Ore 21.00  - Giardini Don Guanella

‘Gatteo Mare Village: Baby Pink Dance'

Tutti i bambini e le bambine vestiti in rosa si scateneranno nelle danze con gli animatori del GMV.

Ingresso riservato agli Ospiti muniti di braccialetto Gatteo Mare Village

 

Ore 21.00 - Piazza Romagna Mia

‘Genio &Pierrots'

Tradizionale spettacolo sul grande palco allestito di fronte al mare in Piazza Romagna Mia, con tanti artisti del mondo della musica, del cabaret, della danza ....

I protagonisti principali dell'evento saranno ‘Genio & Pierrots', una delle orchestre più amate del panorama nazionale, che con la loro musica ed energia riscalderanno il pubblico di Gatteo a Mare. Un mix coinvolgente di musica dal vivo, canzoni originali del gruppo, ritmi latino-americani, successi nazionali ed internazionali, evergreen, ballabili, per uno spettacolo che riesce a catturare ampie fasce di pubblico. Lasciatevi travolgere! Ospite d'onore: direttamente dal suo tour mondiale il grande illusionista, mangiafuoco e fachiro Federico Fontanili!

Ingresso libero

 

Ore 21.30  - Piazza della Libertà

‘Circus Colombazzi'

Tra i protagonisti del 2011 spicca la Compagnia "Fratelli di Taglia", che ben interpreta il taglio onirico-felliniano che caratterizza l'edizione di quest'anno della Notte Rosa. In scena una famiglia di saltimbanchi, stravaganti giocolieri, spericolati acrobati, imbonitori, ciarlatani d'inizio secolo che  racchiude nel proprio piccolo mondo, nella caratterizzazione dei suoi personaggi, la tradizione del teatro popolare, dalla Commedia dell'Arte al Clown, dal Clown al Buffone.

Quasi inconsapevolmente "trasporta" questa sua essenza al pubblico con ingenua naturalezza, facendolo entrare in contatto con il teatro "povero" e calandolo in una dimensione atemporale, divertente e semplice, lontana dalle immagini definite e a volte stereotipate della televisione.

Ingresso libero

 

Ore 22.30  - Giardini Don Guanella

‘Gatteo Mare Village: Latin Pink'

La noche latina si tinge di rosa! Balli sudamericani con gli animatori del GMV.

Ingresso riservato agli Ospiti muniti di braccialetto Gatteo Mare Village

 

Ore 24.00- Foce del Fiume Rubicone

‘Spettacolo pirotecnico in rosa'

In contemporanea con le altre località della Riviera romagnola, anche il cielo del Rubicone si tingerà di rosa.

 

Ore 00.30  - Giardini Don Guanella

‘Gatteo Mare Village: Latin Pink'

.. e la noche latina continua, aspettando l'alba! Balli sudamericani con gli animatori del GMV.

Ingresso riservato agli Ospiti muniti di braccialetto Gatteo Mare Village

 

  

Sabato, 2 luglio 2011

 

Ore 21.00  - Giardini Don Guanella

‘Gatteo Mare Village: Baby Dance'

Si continua a ballare anche il sabato: tutti i bimbi si scateneranno nelle danze con gli animatori del GMV.

Ingresso riservato agli Ospiti muniti di braccialetto Gatteo Mare Village

 

Domenica, 3 luglio 2011

 

Ore 21.30 - Piazza della Libertà

‘Gatteo Mare Village: Plaza Rosada'

La sera si dipinge di rosa: animazione, balli e spettacoli.

Ingresso libero

 

Ma la Notte Rosa è nata per esprimere la Riviera dell'accoglienza, della gentilezza, dell'ospitalità: l'obiettivo non sarebbe raggiunto senza il coinvolgimento di tutti gli attori del sistema turistico. Alle iniziative di intrattenimento serale proposte dall'Amministrazione Comunale si aggiungono quelle frutto dell'inventiva e dallo spirito di iniziativa dei nostri operatori turistici, albergatori, commercianti, bagnini che  contribuiranno alla riuscita dell'evento garantendo l'apertura prolungata di negozi, ristoranti, locali e stabilimenti balneari, promuovendo piccoli eventi diffusi sul territorio, in tematica "rosa", con la definizione di offerte speciali, promozioni ed occasioni in rosa.

 

            Disponibile presso l'Ufficio Informazioni Turistiche di Gatteo a Mare (Tel. 0547/86083) e sul sito internet https://www.comune.gatteo.fo.it/gatteomare l'elenco delle attività che aderiranno all'iniziativa e delle originali proposte in rosa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -