Gatteo, moschea o centro culturale? Bartolini (PdL) interroga Vasco Errani

Gatteo, moschea o centro culturale? Bartolini (PdL) interroga Vasco Errani

GATTEO - Il Consigliere Regionale Luca Bartolini, sollecitato da diversi cittadini italiani di Gatteo preoccupati per le continue concentrazioni di islamici presso un casolare agricolo nelle campagne del Comune romagnolo, ha presentato un'interrogazione al Presidente Vasco Errani.

 

"Quando pochi mesi fa,  in un area attrezzata privata della nostra Provincia - dice Bartolini a commento - ho organizzato   una festa di ringraziamento ai miei elettori , ho subito ricevuto la improvvisa visita di solerti ispettori AUSL che ci hanno controllato puntigliosamente se avevamo applicato  tutto quanto previsto dalle rigidissime normative regionali in materia di sicurezza ed igienico sanitarie. Ovviamente eravamo in regola con tutto ma ho lamentato dubbi sul fatto che questi controlli venissero fatti così puntuali ed in eguale misura anche per le feste dell'Unità o per i tanti presunti centri culturali islamici della nostra Provincia con feste o iniziative che non durano  solo tre o quattro ore come la nostra Festa PDL".

 

"Con questa interrogazione ho quindi richiesto al Presidente Errani di pretendere dall'Ausl di Cesena gli stessi rigorosi controlli che vengono richiesti a noi Italiani per qualsiasi attività che preveda la concentrazione di persone. Nessuno vuole negare a nessuno di pregare, ma chiediamo che  vengano fatte rispettare rigorosamente tutte le condizioni igienico sanitarie e di sicurezza, al pari di quanto richiesto a noi  cittadini Italiani."

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -