GATTEO - Musica, al Festival si va verso la finalissima

GATTEO - Musica, al Festival si va verso la finalissima

GATTEO - L’emozione si è ripetuta anche nella seconda semifinale della categoria “big”. Domenica 9 marzo una folta platea ha seguito al Teatro Pagliughi la gara tra i 30 concorrenti “over 14” che aspiravano ad approdare alla finalissima della 25^ edizione del Festival di Gatteo.

La kermesse musicale si avvia ora verso la conclusione con l’ultimo appuntamento che sabato 15 marzo vedrà esibirsi davanti ai microfoni i 26 finalisti scaturiti dalle due eliminatorie.


Ecco l’elenco: Gloria Altieri, Fabia Gobbi, Anna Fratti, Claudia Turci, Giulia Guidi, Yuri Rigoni & Giulia Domeniconi, Francesco Tognacci, Chiara Meloncelli, Nunzio Aglianò, Gloria Galassi, Maria Padovan, Marianna Sena, Giulia Venturi, Elena Fabbri, Neige Ghiselli, Denis Zavatta & Michela Ricciardi, Sara Garattoni, Eleonora Pari e Simone Piva, Dania Gazzoni, Lucrezia Fabbri, Laura De Biagi, Silvia Pero, Camilla Pernici, Giorgia Rossi, Monica Biondi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per la serata conclusiva, lo spettacolo tornerà nella fascia serale con inizio alle ore 21. In palio per la finalissima del 15 marzo una borsa di studio di 200 euro per il primo classificato, di 100 euro per il secondo e di 80 euro per il terzo. Ai partecipanti andranno in premio ore di registrazione in sala d’incisione.



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -