Gatteo, "Scivolare all'insù": aperte le iscrizioni

Gatteo, "Scivolare all'insù": aperte le iscrizioni

GATTEO - Scivolare all'insù. E' la proposta della prima edizione del Laboratorio Teatrale a cura di FestinaPerdutaTeatro, neo-formazione composta da Mirco Ciorciari, Matteo Carlomagno e Edoardo La Scala che partirà a Gatteo il 13 ottobre con una prima serata di prova aperta a tutti coloro che hanno voglia di cimentarsi nella scoperta del gioco teatrale, della recitazione, della relazione con l'altro. Una breccia aperta per scivolare oltre il quotidiano e i condizionamenti della realtà  e iniziare a raccontare.

 

Il laboratorio sarà diretto e condotto dai tre attori e proporrà rilassamento del corpo e della voce, articolazione e dizione, improvvisazione, occupazione dello spazio e movimento, avvicinamento al personaggio, narrazione e lettura, costruzione della scena.

 

Il corso si svolgerà a Gatteo presso la scuola media (Via Don Ghinelli 8) con cadenza settimanale il mercoledì a partire dal 13 ottobre (serata di prova aperta a tutti gli interessati). Le iscrizioni sono aperte (posti limitati) .

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -