Giallo a Perugia, trovata morta la studentessa scomparsa

Giallo a Perugia, trovata morta la studentessa scomparsa

Giallo a Perugia, trovata morta la studentessa scomparsa

PERUGIA - E' stata trovata senza vita Elisa Benedetti, la studentessa di 25 anni scomparsa nella notte tra sabato e domenica a Perugia dopo una serata trascorsa con un'amica. Il corpo è stato individuato non molto distante dal luogo in cui era stata ritrovata l'auto della ragazza sabato sera, una zona boschiva nei pressi di Civitella Benazzone, a nord di Perugia. Intorno all'una la 25enne avrebbe chiamato il 112 dicendo di essere stata violentata e di essersi impantanata con l'auto.

 

La vettura, una Fiat Punto grigia, era stata trovata in una stradina fangosa, vicino a un torrente. La venticinquenne si sarebbe intrattenuta a lungo con il militare centralinista, che ha cercato di localizzarla e di calmarla. Ma la batteria del telefonino si è poi esaurita. Il cadavere della Benedetti sarebbe stato rinvenuto nei pressi del torrente, ma non in acqua. Sulle tracce della giovane, oltre a Carabinieri, Vigili del fuoco, Protezione civile e Guardia forestale, c'era anche un gruppo di amici.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Elisa, insieme ad un'amica, aveva trascorso la serata in un bar, dove avevano conosciuto quattro coetanei nordafricani, bevendo forse qualche bicchiere di troppo. Tornando verso casa, la venticinquenne ha avuto un incidente a Casa del Diavolo. Mentre l'amica ha parlato con il guidatore dell'altra vettura, Elisa si è allontanata. Poi la telefonata al 112: "Mi hanno violentata, l'auto mi sta scivolando, aiutatemi". La comunicazione si è poi interrotta.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -