Giallo ad Aosta, scompare giovane coppia tedesca

Giallo ad Aosta, scompare giovane coppia tedesca

AOSTA - Giallo ad Aosta. Una coppia di nazionalità tedesca ha abbandonato in una pizzeria i tre figlioletti di lei e poi hanno fatto perdere le loro tracce. E' successo domenica sera. A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine sono stati i dipendenti del locale. Polizia e Carabinieri sono impegnati nelle ricerche di Ina Caterina Remhof, 26 anni, e del compagno Sascha Schmidt, di 24. Nel frattempo è stata rintracciata in Germania dall'Interpol la nonna materna dei tre bambini.

 

Il bambino più grande, che non ha ancora compiuto 5 anni, ha raccontato agli inquirenti quanto è accaduto prima dell'abbandono. In un taccuino trovato nell'auto della coppia, dentro la borsa della 26enne, la polizia ha trovato disegni e appunti che fanno esplicito riferimento a propositi di suicidio. La famiglia, con problemi economici e di tossicodipendenza, era giunta nel capoluogo valdostano sabato sera a bordo di una Ford Fiesta.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Quindi si è fermata, senza benzina, nella periferia della città. La coppia, insieme ai tre bambini, ha trascorso la notte in un albergo. Qui si sono presentati erano senza bagagli, dicendo ai titolari di voler fermarsi fino a lunedì. Domenica pomeriggio i cinque hanno lasciato l'albergo per dirigersi in pizzeria. Dopo aver ordinato le pizze, i due sono usciti dal locale con la scusa di fumare una sigaretta. Poi la scomparsa.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -