Giallo di Sarah Scazzi, sequestrata l'auto di Cosima Misseri

Giallo di Sarah Scazzi, sequestrata l'auto di Cosima Misseri

Giallo di Sarah Scazzi, sequestrata l'auto di Cosima Misseri

Svolta nelle indagini sul delitto di Sarah Scazzi, la 15enne di Avetrana su cui sono concentrati le attenzioni delle cronache da diversi mesi. E' stata sequestrata l'Opel Astra Station Wagon in cui potrebbe esserci la prova che conferemerebbe che la ragazzina sarebbe stata costretta a salire in auto per poi essere uccisa all'interno.

 

Ovviamente si tratta al momento di una semplice ipotesi, che però ha dell'incredibile se si considera che il veicolo sequestrato è quello della zia Cosima Serrano Misseri. Gli inquirenti sono convinti che all'interno dell'abitacolo ci sarebbero segni della presenza di Sarah.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Cosima Misseri è stata arrestata giovedì con l'accusa di concorso in omicidio e soppressione di cadavere. La figlia di Cosima e Michele Misseri, Valentina, ha rotto il silenzio giudicando "al limite dei diritti umani aver appreso dell'arresto di mia madre tramite i giornalisti''. Tuttavia l'attenzione mediatica che sta avvolgendo il mistero del delitto di Sarah Scazzi, rende possibili anche queste cose. Valentina ha ribadito l'innocenza della madre e della sorella. 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -