Gioia Ficcadenti: ''Il Cesena è una squadra da A''

Gioia Ficcadenti: ''Il Cesena è una squadra da A''

Gioia Ficcadenti: ''Il Cesena è una squadra da A''

CESENA - "Il Cesena si conferma una squadra di serie A". Massimo Ficcadenti può finalmente godersi la meritata salvezza, costruita grazie ad uno straordinario girone di ritorno, con 22 punti in dodici giornate. "Le difficoltà sono state molte e le abbiamo vissute insieme - ha ammesso il tecnico bianconero -. Abbiamo segnato momenti importanti. Siamo stati tra i pochi se non gli unici a vincere sul Milan. All'inizio è stato un cammino difficile, forse perchè non ci si conosceva bene".

 

"Qualcosa non ha funzionato ma abbiamo dato tutto e il risultato ne è la prova", ha continuato Ficcadenti. Facendo un bilancio delle partite, il mister ha sottolineato di aver "perso praticamente solo con le prime sei del campionato con le altre sono state vittorie o pareggi". "Siamo sempre stati un gruppo unito e abbiamo affrontato e reagito insieme urante gli alti e i bassi, ora abbiamo una maggiore esperienza. Abbiamo dato tutto noi stessi per il Cesena". Quanto al futuro, Ficcadenti non si è sbottonato: "Nei prossimi giorni incontreremo il presidente e vedremo".

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Non sono parole di festa quella di Iachini: "C'è tanta amarezza in tutti perchè ci è sfuggita la salvezza. Se guardiamo le prestazioni della squadra che ci hanno visto protagonisti, ad eccezione di quella con il Catania, potevamo meritare di più".


Gioia Ficcadenti: ''Il Cesena è una squadra da A''

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di futurino
    futurino

    GRAZIE !! ED ONORE A FICCADENTI !

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -