Giro d'Italia a Ravenna, gli eventi collaterali in città

Giro d'Italia a Ravenna, gli eventi collaterali in città

RAVENNA - Mentre sale l'attesa dell'arrivo della tappa prevista per giorvedì alle 17,30 in via di Roma, proseguono gli eventi collaterali organizzati in città.

Domani, mercoledì 18 maggio, dalle 8.30 alle 13 in piazza Garibaldi si svolgerà una gimkana ciclistica riservata alle scuole. Sempre domani, con partenza alle 14 dallo Iat di via Salara, è in programma "Bici di Classe", una passeggiata in bicicletta fino alla basilica di Sant'Apollinare in Classe (info: 0544 35755).

Giovedì 19 maggio dalle 8.30 alle 13 in piazza San Francesco si svolgerà una manifestazione di Freestyling, mentre giovedì 19 e venerdì 20 maggio in piazza del Popolo sarà allestita la mostra interattiva itinerante della Fondazione Umberto Veronesi "No Smoking be Happy", con visite gratuite guidate da animatori scientifici ogni venti minuti.

Ancora, il 20 maggio dalle 8.30 alle 13 in piazza San Francesco ci saranno la quarta edizione della manifestazione di Orienteering Culturale e la prima edizione della manifestazione di Trai - O.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -