GOSSIP - Tra Anna Falchi e Stefano Ricucci è crisi profonda

GOSSIP - Tra Anna Falchi e Stefano Ricucci è crisi profonda

ROMA – E' destinato alla conclusione il matrimonio tra Anna Falchi e Stefano Ricucci. A rilevarlo è l'attrice stessa in un'intervista in esclusiva sul settimanale ''Chi'' diretto da Alfonso Signorini."Con Stefano condividiamo lo stesso tetto, ma non la vita'' ha dichiarato la bella Anna. ''Io sto male – ha aggiunto - Non ho più speranze. Sono esaurita come donna, come persona".

La Falchi ha dato libero sfogo, parlando anche del cattivo rapporto con i familiari di Ricucci: "La casa dove viviamo è della Magiste, che sta per Matteo, il padre di Stefano, Gina, la madre, e Stefano stesso. Non è mia. Quando lo hanno arrestato volevano buttarmi fuori, cacciarmi. Ho dovuto patire per restare là".

"Sono stata insultata pesantemente dalla famiglia di Stefano – ha confessato l'attrice - mi hanno detto che se lui era finito in questo guaio era solo colpa mia. E lui non ha fatto nulla per proteggermi, per difendermi''.

''Io volevo una famiglia – ha aggiunto la bella romagnola - e mi sono ritrovata con i nemici in casa. Volevo qualcuno che si occupasse di me, e lui non lo ha mai fatto. Non ha mai cercato di capire come mi sentissi. Sognavo una casa nostra, nemmeno quella. In comune non abbiamo niente, solo grane".

Quanto accaduto a Ricucci ha avuto delle ripercussioni professionali sulla Falchi: "Un danno enorme per una che sta disperatamente tentando di rialzarsi, di puntare sul proprio mestiere. La gente mi vede come la peste, ha paura di avvicinarsi a me".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...



Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -