Grande Fratello: il romagnolo Davide bacchetta gli ex coinquilini

Grande Fratello: il romagnolo Davide bacchetta gli ex coinquilini

Grande Fratello: il romagnolo Davide bacchetta gli ex coinquilini-2

Ce n'è per tutti nel videomessaggio che il meldolese Davide Vallicelli, uscito dalla casa del Grande Fratello lunedì scorso, ha destinato ai suoi ex coinquilini. Non si era distinto più di tanto all'interno del bunker, ma pare che voglia far parlare di sé appena uscito. Durissimo con Marco, George e Carmela, Davide porta ancora rancore nei confronti di Maicol, che ha preferito salvare Giorgio e non lui. Un punto interrogativo anche su Diletta che ha scelto Tullio perchè Davide è impegnato.

 

Si parte da Marco: " Continui a seguire le scie e sei una coda di un serpente che ha come testa George, come corpo Massimo e come coda te, fondamentalmente altro non sei che un parac... ho provato a conoscerti, ma non l'ho fatto e se ti chiedi il perchè la risposta la trovi in quanto ti ho detto in questo messaggio".

 

Poi arriva il turno di George: "Hai raccontato fregnacce a destra e manca, per poterti costruire una figura che non so dove ti porterà. Sei stato tanti anni in America? Non parli una parola di inglese. Hai fatto viaggi a destra e manca? E cosa ti è rimasto in mano? Beh, ti è rimasto in mano qualche straccio, buon per te, perchè per me non conta niente".

 

Come un giudice estremo il pilota forlivese spara su tutti, senza palei sulla lingua. Ma George non ci sta e promette: "Gli straccetti li hai lui, non io. Mi dà fastidio che sia così maleducato. Dopo nel confessionale gli vado a dare un bel messaggino e poi ci vediamo fuori".

 

Arriva anche il momento di Carmela: " Ciao, e togli il ciao perchè non mi interessa salutarti. Sei una persona a senso unico, non hai le mezze misure. Riesci a dire le cose solo con acidità. Sei stata insopportabile per l'intera settimana che sei stata in nomination". Ed anche in questo caso arriva repentina la risposta della ragazza: " Io non ci ho parlato mezza volta e mi dà fastidio che questo si permetta di dirmi queste cose... io e lui non abbiamo mai parlato".

 

Ma per qualcuno ci sono anche parole di approvazione. Per Veronica complimenti: "mi fa piacere che da lunedì è uscita la vera donna che c'è in te, una guerriera capace di tenere testa a tante finte persone che ci sono lì dentro. Ci vuole una donna con carattere, una donna che mette in difficoltà le altre persone e sono sicuro che riuscirai a farlo", afferma Davide.

 

Anche per Massimo non arrivano critiche : "«Sei una persona buona di animo, ma sei una persona che nasconde tante cose. Aihmè cerchi sempre di riparare a ogni tuo errore e facendo così non fai altro che capire che quello che stai facendo dentro la casa è solo una tattica per non portarti dall'altra parte della linea persone che ti possono votare o persone che possono avercela con te. E quindi sei un bel punto interrogativo".

 

E infine Diletta che viene definita dall'ex inquilino come un "pescatore che ha lanciato una lenza con due o tre ami aspettando che qualcuno abboccasse per primo. Mi ha dato fastidio che tu abbia scelto una persona (Tullio) rispetto a un'altra, nonostante tu provassi determinate cose nei miei confronti e solo perchè non ho potuto dartele quelle cose".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -