Graziano Rinaldini è il nuovo presidente del Consorzio Nazionale Servizi

Graziano Rinaldini è il nuovo presidente del Consorzio Nazionale Servizi

Graziano Rinaldini è il nuovo presidente del Consorzio Nazionale Servizi

Il direttore generale di Formula Servizi, Graziano Rinaldini, è il nuovo presidente del Consorzio Nazionale Servizi. La nomina è stata  ufficializzata nei giorni scorsi dal Consiglio di Amministrazione della struttura, che ha sede legale a Bologna e uffici in tutte le regioni italiane. Il manager forlivese, 51 anni, una lunga e consolidata esperienza in ambito cooperativo, è da oltre 16 anni alla guida di Formula Servizi,  dapprima come presidente e dal 2007 come direttore generale. 


La nomina pone Rinaldini alla guida della cooperativa di secondo grado che riunisce le più importanti cooperative italiane del settore servizi, con un fatturato di oltre 500 milioni di euro e più di 230 imprese aderenti.

Il compito di CNS è quello di acquisire appalti e commesse per conto delle aziende socie, a cui vengono poi affidati in esecuzione i lavori: in particolare di pulizie, ecologia, manutenzione, facility, logistica e servizi alla persona. I clienti sono equamente suddivisi tra enti pubblici, industria e terziario.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...


L'importante incarico conferma un percorso professionale di assoluta eccellenza. A Rinaldini vanno le più sentite congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per questa nuova e stimolante sfida da parte del Consiglio di Amministrazione e di tutta la struttura di Formula Servizi.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -