Guardia del corpo in manette, Vasco: "Malinteso verrà chiarito"

Guardia del corpo in manette, Vasco: "Malinteso verrà chiarito"

Guardia del corpo in manette, Vasco: "Malinteso verrà chiarito"

BOLOGNA - Appresa la notizia dell'arresto di un suo collaboratore, Vasco Rossi,'' che e' stato dichiarato totalmente estraneo ai fatti, esprime ''la sua solidarieta' - si legge in una nota - nei confronti del collaboratore da stamane (martedì, ndr) agli arresti domiciliari''.

 

Blasco poi dichiara: ''Purtroppo frequentando ogni giorno tanta gente diversa puo' succedere di tutto, anche di venire in contatto con persone che potrebbero essere indagate per un qualsiasi motivo. Lasciamo ora che la giustizia faccia il suo corso, dal canto mio ho piena fiducia che presto verra' chiarito ogni eventuale malinteso''.

 

E' di sette arresti il bilancio di un'operazione antidroga svolta martedì mattina dagli agenti della Squadra Mobile di Bologna e che ha permesso di sgominare una banda di albanesi dediti allo spaccio di droga in pieno centro.

 

Tra i destinatari delle ordinanze di custodia cautelare emesse dal gip del Tribunale di Bologna Michele Guernelli su richiesta dei pm Valter Giovannini e Lorenzo Gestri ci sono anche un agente di polizia di Roma e il cognato e bodyguard di Vasco Rossi, il 45enne milanese Danilo D'Alessandro, detto ‘Roccia'.  L'uomo è accusato della detenzione e della cessione di piccoli quantitativi di cocaina.

 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I Pm, che ''mantengono uno stretto riserbo sulle indagini e non nascondono un certo fastidio per la fuga di notizie'', hanno precisato che ''il signor Vasco Rossi risulta completamente estraneo alle indagini e tale circostanza è stata evidenziata anche nell'ordinanza del Gip''.

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -