Guerra degli aeroporti, Di Maio (Pd Forlì): "Siamo per la vera area vasta"

Guerra degli aeroporti, Di Maio (Pd Forlì): "Siamo per la vera area vasta"

FORLI' - "Sull'aeroporto di Forlì tutto il territorio e le forze politiche stanno mostrando una forza ed una compattezza senza precedenti - afferma il segretario dell'Unione territoriale PD forlivese, Marco Di Maio - Anche l'espressione unitaria di tutte le organizzazioni economiche, rispetto alla dignità che il territorio forlivese vuole recuperare, è l'emblema di quanto sia importante il futuro dell'aeroporto per l'area romagnola". "Noi crediamo nel concetto di Area Vasta - conclude Di Maio - investiamo in questo e vogliamo continuare a crederci: ora occorre dare gambe e non azzoppare questo progetto, passando dalla retorica alla concretezza".

Commenti (3)

  • Avatar anonimo di lorenz
    lorenz

    area vasta = mani in pasta ma dov è la cgil?? solo politica sa fare?? si devono difendere le posizioni dei lavoratori dell'aeroporto che se si continua così resteranno a casa... e poi andategli a raccontare che berlusconi taglia tutto!!

  • Avatar anonimo di corso.rossi
    corso.rossi

    Leggete bene gli articoli che riguardano l'aeroporto e cose limitrofe: tutti targati PD ebbene ciscuno dice una cosa diversa,puo' essere che uno ci rneda: ma quale:che partito allo sbando.Nel PD non comanda piu' nenache Barabba,almeno Barabba qualche idea ce l'aveva,questio sono allo sfascio politico,mentale,ideologico,sociale,intelletivo e cosi via.Basta non votiamoli piu' mandiamoli a casa: vediamo se altri fanno meglio altrimenti diamoci tutti all'antipolitica che comunque peggio di questi non puo' proprio essere.Vergognatevi !!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Avatar anonimo di cesare
    cesare

    A casa Di Maio, e come te tutti i politici ed i dirigenti che con la loro incompetenza hanno affossato ogni speranza dei forlivesi ed hanno provocato danni incalcolabili. Aeroporto, SAPRO, forse Ospedale e USL e speriamo che non ci caschi l'Università. VERGOGNA. Cesare

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -