Guerra degli aeroporti, Gagliardi e Spada: "Sindaco non se la cava col discorsetto"

Guerra degli aeroporti, Gagliardi e Spada: "Sindaco non se la cava col discorsetto"

FORLI' - Questa volta il Sindaco Balzani non se la può cavare con un bel discorsetto corredato da applausi, l'importanza dell'Aeroporto di Forlì per il territorio è tale da non consentire facili banalizzazioni. Non è sufficiente la tardiva presa di coscienza da parte del Sindaco sul fatto che la Regione, la presidenza Seaf, l'intero progetto di Area Vasta e la classe dirigente regionale del Partito Democratico operano contro gli interessi della realtà forlivese.


Noi del Popolo della Libertà queste cose le diciamo da tempo e chi ricopre importanti incarichi istituzionali non se ne può accorgere soltanto a disastro avvenuto. È troppo tardi per accorgersi che l'infinita guerra tra gli aeroporti di Rimini e Forlì si sarebbe potuta risolvere solo con una fusione tra le due società, così come è troppo tardi rendersi conto che per porre fine agli interminabili scontri tra i capoluoghi romagnoli occorre riflettere seriamente sui benefici della nascita della Regione Romagna.


La colpa non può essere sempre e solo di altri, perciò è giunto il momento che il Sindaco di Forlì, orgogliosa espressione del fallimentare Partito Democratico locale, si assuma le sue responsabilità e rifletta sull'opportunità di fare un passo indietro, sia per consentire una seria quanto auspicabile privatizzazione dello scalo forlivese sia per consentire alla città di ritrovare un nuovo slancio che le consenta di uscire da questa palude permanente.

 

 

Stefano Gagliardi

capogruppo Pdl in Provincia


Alessandro Spada

consigliere comunale Pdl Forlì

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di corso.rossi
    corso.rossi

    e quelli che vengono licenziate alla USL...nessuno ne parla piu' ?? La regione cosa fa? sonnecchia colpevolemnte...???? o sapientemente ????

  • Avatar anonimo di lorenz
    lorenz

    se chiude l'aeroporto vengon licenziati centinaia di lavoratori... ...è un giusto sacrificio solo perchè a farlo non è Marchionne?

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -