Hera in piazza con gli sportelli 'itineranti'

Hera in piazza con gli sportelli 'itineranti'

Hera in piazza con gli sportelli 'itineranti'

Per tutto il mese di novembre, gli sportelli clienti di Hera arrivano nelle piazze e nei centri commerciali. Gli operatori dell'azienda saranno infatti presenti a Forlì, Cesena e Morciano di Romagna con appositi spazi nei centri commerciali oppure, con il camper, presso le aree di mercato. Gli operatori Hera metteranno a disposizione un vero e proprio sportello clienti itinerante, che incontra "a domicilio" i cittadini e offre loro un'ulteriore opportunità di dialogo con l'azienda, affiancando l'attività degli oltre 80 sportelli che Hera ha già sull'intero territorio gestito.

 

Con il personale di Hera sarà possibile effettuare tutte le operazioni contrattuali e commerciali tipiche di un normale sportello, ricevere informazioni sui servizi gestiti, conoscere e sottoscrivere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas. Andando verso la stagione invernale, nella quale aumenteranno i consumi di gas ed energia elettrica, lo sportello a domicilio è quindi una buona occasione per controllare la propria spesa. CasaDolceCasa è l'offerta a mercato libero di Hera che semplifica la vita perchè prevede elettricità e gas per la propria casa con un solo fornitore: una bolletta per entrambi i servizi, meno pagamenti da dover effettuare e un solo referente per l'assistenza post vendita.

 

Fino al 30 novembre, ad esclusione di lunedì 1, gli operatori Hera saranno presenti a: Forlì, nell'area mercato, tutti i venerdì (dal 5 novembre) dalle 8 alle 13, Cesena, dal 2 al 13 novembre, presso il Centro Commerciale Le Terrazze, il lunedì dalle 15 alle 19, il martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19, dal 15 novembre, presso il Centro Commerciale Lungo Savio, il lunedì dalle 15 alle 19, il martedì, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15 alle 19.

 

Commenti

Notizie di oggi

I più letti della settimana

    -
    -